Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

BEWARE! It’s not what it seems.

29 Gennaio 2015 @ 20:30 - 22:30

BEWARE! It’s not what it seems.
Partendo dall’osservazione diretta e partecipata di un gruppo di opere presenti nelle tre mostre, si approfondirà il tema della pittura come pratica multidisciplinare. Durante il laboratorio, i partecipanti potranno sperimentare alcuni degli approcci utilizzati dagli artisti, indagando da vicino il concetto di expanded painting che vede la pittura combinarsi con le tecnologie digitali, sperimentando nuove tecniche e materiali, fino ad espandersi e sconfinare nella scultura, nell’installazione e nella performance.

BEWARE! It’s not what it seems è un laboratorio progettato dallo staff dei mediatori culturali della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo nell’ambito delle mostre Beware Wet Paint, collettiva rappresentativa delle ultime tendenze della pittura internazionale, a cura di Gregor Mui, Direttore dell’ICA London; Basic Research Paintings, 1989 – 1991, selezione di opere pittoriche di Isa Genzken, e Just Do It di David Ostrowski.

Il laboratorio è dedicato a giovani, adulti e a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata al museo e partecipare a un’attività basata sulla relazione diretta, personale e creativa con le opere esposte.

La partecipazione è gratuita.

Giovedì 29 gennaio 2015, dalle 20.30 alle 22.30

Per informazioni e iscrizioni:
dip.educativo@test.fsrr.org
011.3797631

Dettagli

Data:
29 Gennaio 2015
Ora:
20:30 - 22:30